R: R: R: [aha] MANIFESTO DEL DOPOFUTURISMO

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Sun Jan 25 15:37:20 CET 2009

benissimo!

probabilmente vi mi son guadagnato un:

più che stronzo.
più che arrogante.
più che saccente.
più che presuntuoso.
più che snob!

e ne son piuttosto contento.

visto che abbiamo messo fin a st'inutile litania sulla moderazione,

ed acceso due discussione intellettuali. (si può dì?)

A.
attivismo:
io neanche a dirlo son d'accordo con Kilroy!!

B.
avanguardie vs. scientismi:
carissima lo|bo (scusandomi per la violenza delle mie precedenti
affermazioni), ribadisco.
ciò di cui parlavo non era scienza, nient'affatto.
parlavo dell'universo e delle sue dinamiche.
poi, mi perdonerai se, per farlo, uso una lingua, quindi ciò che chiamiamo
un sistema di regole: logiche!
ad esempio, a la genetica, tu, ci credi?!?
o per te son tutte chiacchiere e desideri scoprirti creazionista?
ebbene!
nella genetica l'avanguardia è evidentemente implicita.
capisci cos'intendo?

con buona pax degl'amici americani di gadda.
che a proposito di "risvegli" era proprio un bel pò che non digitava
qualcosa..
;^)

ora ho da fà porcogiuda..
decidetelo voi quale mai è il senso della vs esistenza.
io il mio lo cerco, ma senza pressapochismo. ::D

ciao at tutti