R: R: [aha] MANIFESTO DEL DOPOFUTURISMO

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Sun Jan 25 13:31:34 CET 2009

> e che palle!! vabbè lo abbiamo capito che sono estremista, ma
> a me pare implicito che l'avanguardia non è per niente
> implicita nell'esistenza, questa dovresti spiegarla ma
> purtroppo so che rimarrò delusa, perchè hai sempre poco tempo ;-)

carissima estremista lasciami constatare che la modestia non è proprio il
tuo forte.
il tempo a mia disposizione non è poco: è pocchissimo, oggi! quindi ora
spiegherò, ma sinteticamente!
poi se davvero la questione t'interessa, leggi, studia!!
qualsiasi popolazione costituisce una massa nel tempo e in uno spazio
multidimensionale.
nei confini spazio-temporali che determina, per logica geometrica,
filosofica, ecc.
lì trovi sistematicamente le avanguardie.
questo non perchè piace a Luigi Pagliarini, ma xkè è nell'esatta essenza
della dinamica.
ovviamente, le avanguardie, inquantotali, non son percepibilissime, non da
tutti, affatto!!
bhè, poi, decidi tu, se è una questione di visione o altro.
ma, a me, è chiarissimo il motivo per cui tu non riesca a notarle! ;^)