[aha] de-blocage?

Dedalus dedalus at autistici.org
Thu Jan 22 12:26:43 CET 2009

Perdonate.
In 'sto periodo nn trovo un attimo.
Approvo comunque l'iniziativa di penelope. Dopo tanti discorsi c'è da
passare all'azione. Mi piace in particolar modo l'idea di pensare a forme
sperimentali di autorganizzazione (moderazioni orizzontali etc.) come forma
di critica costruttiva al modello dominante delle piattaforme partecipative
mainstream (facebook e affini). Voglio dire, siam tuti bravi a dire che
facebook è troppo "corporate" o troppo "noiosetto", ma la pro-positività
dove sta? Benvangano allora dei tentativi qua da noi ;-)
Insomma, io ci sto :-) tempo permettendo ovviamente.
Salut'
d.

p.s. per s1s2 e xdxd... a breve una mia risposta (per quel che può
servire...)

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: