R: R: R: [aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Thu Jan 22 12:15:38 CET 2009

> bello luigi, non sai quanto mi spiace che ci si "riduca" a
> chiacchierar solo quissù ultimamente, ma sto periodaccio son
> col culo incollato a treni e aeroplanini, o inficcato nei
> sotterranei. :( (  dai cieli ai sotterranei poffarbacco!

non mi dì nulla che ho appena fint di prenotarmi sei (ripeto sei) treni...
merda...

> è accorti?
> >
> luì... lo sai che stavo parlando d'altro, no?

caxxx ho paura di no! probabile che abbia non capito allora!! ridimmelo, te
prego, xkè davvero non ho capit... :((  fermo resta che aha senza
mariopescafore sarebbe un bel pò più sciapita, e facebook simile PER ME! fò
com'è i villani non capisco ma ribadisco :D ...

> so daccordissimo! tant'è vero che parlavo pesantemente
> d'altro. per eempio di produzione e diricerca.

ho capito che non ho proprio capito: se hai tempo mi spieghi? :((

> con facebook nello specifico, nulla. con un modello culturale
> schiacciante, assai.

quale, questo?

http://www.youtube.com/watch?v=6P1HrrsQapo

: ))