R: R: [aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Thu Jan 22 11:40:07 CET 2009

Luigi Pagliarini ha scritto:
> carissimo,

bello luigi, non sai quanto mi spiace che ci si "riduca" a chiacchierar
solo quissù ultimamente, ma sto periodaccio son col culo incollato a
treni e aeroplanini, o inficcato nei sotterranei. :( (  dai cieli ai
sotterranei poffarbacco!
>  ma non è che aha, poi, va ben così'com'è e non ve/ce ne si è accorti?

luì... lo sai che stavo parlando d'altro, no?
>  viceversa, non credo che una mlist possa esser mai il punto di partenza per
> rivoluzioni.
>  che siano culturali o altro.

so daccordissimo! tant'è vero che parlavo pesantemente d'altro. per
eempio di produzione e diricerca.

> ps2. ma xkè ce l'hanno tutti con facebook??

con facebook nello specifico, nulla. con un modello culturale
schiacciante, assai.

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!