R: Re: R: Re: R: Re: [aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Jan 20 16:34:27 CET 2009

beh a ognuno il suo.

a me "ragionare per principio" non interessa proprio

come in questo caso: "no troll!" contro "viva troll!", o "no
moderazione!" contro "sì moderazione!"

alla fine contano sempre le persone e quello che vogliono fare, non ste
regolette del cavolo.

una mailing list? è interessante quello che ci vuoi fare, non le
regolette che ci applichi.

se AHA la si vuol trasformare in uno strumento utile, i tuoi interventi
e gli altri interventi deliranti, per esempio, rompono proprio il cazzo.

non è fascismo o dittatura.. è proprio che rompono le palle, come se
stai cercando di scrivere qualcosa e qualcuno continua a parlarti
nell'orecchio.

se la si vuol usare come un box per giocare come bimbi con le
costruzioni, allora è un altro discorso: ben venga il delirio e anzi mi
ci metto anch'io, che mi vien tanto bene.

in tuto quello che ho scritto parlo per me, naturalmente. Che, tra
l'altro, pure se mi rompo il cazzo sto qui che ti rispondo.

poi figurati.... che succeda quel che succeda.

cià!
xDxD