R: Re: R: Re: R: Re: [aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

dipaola18 at tin.it dipaola18 at tin.it
Tue Jan 20 16:13:13 CET 2009

se leggi l e mail successiva di bastardi capiresti la mia posizione.
filtri a monte o no tutti moderiamo ma senza un troll siu muore.
morandi  manda un e mail!!!!!!!!!!!!!1

non conoscevo nessuno andai
alla manifestazione di mia iniziativa
ero solo un "cane sciolto"
serantini pisa 1972
p.s.: però una piattaforma wiki recente devi ancora
postarla we