[aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

Doktor Pixel doktor_pixel at hotmail.com
Fri Jan 16 19:15:39 CET 2009

Giusto.

Da parte mia sara' un piacere interrompere l' inurbano ma gratificante sport del
'lancio di oggetti contundenti' ( fra l' altro limitato ad alcuni episodi )

In linea di principio, per come la vedo io, moderare una lista va benissimo se significa
tracciare delle soglie di pertinenza per eliminare la 'fuffa', per fare spazio ad interventi
articolati (non post di un rigo stile chat line) di pubblico interersse (non 'non-riesco-ad-esporre-da-Gagosian') segnalazioni 'inedite' (non il re-posting da exibart) di iniziative, siti, ma anache immagini
e video puche', a vario titolo, legati alla 'vita e cultura digitale'
Il tutto, possibilmente, in un italiano appena al di sopra della dislessia:
a volte basta prendersi un paio di minuti in piu' per scrivere.

Nessuno ha voglia di mettersi a pogare durante un assemblea,
o commentare Zizek durante un concerto punk.
Vanno benissimo entrambe le cose ma non contemporaneamente:
l'essenziale e' sapere dove ci si trova...

L'idea di Penelope-di-Pixel  di mantenere due livelli (bannati e non) mi sembra interessante
per evitare il rischio di censura e la prevedibile annessa 'sindrome da vittima di censura'.
E poi cosi' le scelte dei moderatori sono visibili e ci permetteranno di chiarirci meglio
sui concetti chiave di questo spazio.

Buon lavoro

Un bacio (sic!)
Dr.Pixel