R: [aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

Martina moreaplot at yahoo.it
Sat Jan 17 12:41:24 CET 2009

Ciao a tutti,
sono d'accordo, anch'io ho fiducia nelle moderatrici della lista... e anche
per il fatto che si possa dare una possibilità d'appello. Tuttavia capisco
anche che potrebbe trattarsi di tanto lavoro in più per chi deve moderare,
lavoro che porta via tempo, energie... Ma davvero l'indifferenza non paga?

Martinz