[aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

Dedalus dedalus at autistici.org
Fri Jan 16 00:52:11 CET 2009

Ciao,

On Thu, 15 Jan 2009 22:08:17 +0100, Luisa Valeriani
<lvaleriani at fastwebnet.it> wrote:
> Quindi non lasciatevi intimorire da chi è pronto
> ad accusare i propri critici di liberticidio: cambiare si può.

Non è questione di liberticidio o meno. Si tratta solo di ragionare sulle
cose.
Francamente non saprei dire quanto il livello ("basso" a detta di alcuni)
sia da ricondurre alla molesta attività di alcuni troll (che poi non sono
tanti, dai...)... Voglio dire se qualcuno avesse contenuti più "alti" non
vedo perché non condividerli in lista... solo per la presenza di qualche
troll? Secondo me non regge.

Comunque direi di provare. Come dice T_bazz anche altre liste sono moderate
ma non per questo moderazione significa per forza censura.

Per quel che mi riguarda quindi, seppur con alcune perplessità, direi di
provare.

Salut'
D.

> lv

> aha at ecn.org

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org