[aha] Re-report dopo suggerimenti

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Wed Jan 7 13:42:37 CET 2009

Ciao,

ho cambiato alcune cosette per rendere chiaro che e' il mio punto di vista.
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=english_reports

In ogni modo ho riletto bene il pezzo e, per amor di chiarezza, mi sento
di sottolineare che all'inizio cito per benino tutte le esperienze che
ci sono state - vedi inizio secondo paragrafo.
Il fatto che poi abbiamo riflettuto criticamente sui social network non
e' stata una mia idea ma un discorso emerso nell'ultima asseblea.
In ogni modo concordo con Sve che la conclusione poteva creare
ambiguita' e quindi ho sostituito "our" con "my".
Vi terro' aggiornati sui riscontri :)

saluti,
T_Bazz