[aha] ahaCamping report + images

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Wed Jan 7 12:43:27 CET 2009

gadda1944 ha scritto:
> Sinceramente, mi pare che si stia montando un caso sul nulla (o su molto poco).

e te pareva

> Certo, XD e Penelope hanno presentato la loro idea di piattaforma S1/S2, che si intersecava con l'esperienza (sostanzialmente ferma) di netsukuku, ma su quel piano non abbiamo avuto notizie di ulteriori sviluppi (se ci sono stati, non ne è stata informata la lista).

richiesto ripetutamente ed esplicitamente aiuto e collaborazione. stop.
nessun messaggio giunto in risposta. stop.
in solitudine procedevo verso lidi migliori. stop.
ora vedo soli che nascono e sento parlare lingue differenti. stop.

> Anche una successiva iniziativa di penelope e XD (le interviste sulla crisi) si è basata sugli stessi presupposti (addirittura utilizzando un blog "mainstream"). Se la pratica conta qualcosa, ne concludo che anche gli stessi difensori della posizione "integralmente alternativa" basano almeno una parte delle proprie attività sui network esistenti.

ossignore.
non stiamo squattando nessuno con artsblog. anzi tutt'altro, stiamo
tirando su una proficua collaborazione.
se dal lato degli amici "attivisti" non s'è mossa una paglia (beh,
pochissime "paglie", che tra l'altro hanno la mia enorme gratitudine e
rispetto ), dal lato del "commercio" l'iniziativa ha suscitato enorme
interesse, tanto che si son mossi tutti e bene nel supportarla.
in perfetta sintonia con l'idea di "modello di business come opera
d'arte" - e come strumento per l'autonomia, in questo caso espressiva e
operativa -.
in questo caso, ad esempio, è un modello di business con cui non si alza
una lira, ma che fornisce opportunità di visibilità e pubblicazione non
indifferenti, indipendenti e auto-sostenenti.

cià!