[aha] ahaCamping report + images

Roberta Peveri robertapeveri at hotmail.it
Wed Jan 7 13:27:13 CET 2009

ciao a tutti e buon anno!
finalmente si riparla dell'aha camp, un evento che ho ritenuto importante ma che purtoppo ho vissuto solo attraverso le dirette di traumina. che sfiga!
io mi ripropongo di aiutarvi con il montaggio video (se qualcuno mi fa avere i girati) anche perchè, come ho già detto in lista subito dopo Venezia,ho espresso chiaramente agli amici che hanno partecipato al camp di fare un diario di bordo dell'evento, di farlo per me che non c'ero, e dunque anche per il wiki.
per quanto riguarda la polemica, non mi sento di entarci nel merito perchè non conosco le dinamiche dei vari discorsi, ma non mi piace comunque sentire discorsi come "io ho fatto questo e quello e nessuno a fatto un cazzo" (posso anche aver frainteso, chiedo scusa in anticipo), poichè ha ragione dedalus quando dice che ognuno qui si esprime in base alle proprie competenze. io di web non so nulla e dico la mia quando si parla di arte e di sacro, un altro manda le sue opere di net art, un altro i suoi articoli sull unità, un altro altre robe che fa lui, chi non fa niente ascolta e impara...dov è il problema? nessuno qui fa nulla se non spinto dalla passione che ha nel fare ciò che fa e nel condividerlo, quindi penso che siano interessanti le critiche sul metodo ma un po' presuntuoso tutto il resto del discorso.
roby.