R: Re: R: Re: R: Re: [aha] un'avanguardia che retroguarda

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Wed Feb 25 21:32:46 CET 2009

si, sto talmente fuori che ne vado fiero.
trallaltro potresti anche notare come
senza lo sputtanamento mio e di bastake,
adesso romafakefactory aveva il logo
netfuturista tra le adesioni.
sai come glielo andavi a spiegare a tutti sti
pazzi antifascisti del movimento.....
e non so da che "scena" vieni tu, (ah non
sapevo che appartenevi anche tua a quella cultura autonomo-cazzuta che chiede

er CV del militante prima di esprimere opinioni) ma come immagini a roma ste
cose creano MOLTI problemi.
si, un giustizialista medio..... maddai!!!
espulsioni?
eggià..... cristo sto proprio fuori di testa a pensare
all'antifascimo,
demodè.

org>
>Ogg: Re: R: Re: R: Re: [aha] un&#39;avanguardia che retroguarda

messaggio,
rekombinat o in hackmeeting) ci sono iscritti gente che
con casapound, beh si! che coraggio! che policy di
tacere? e lavarsi i panni sporchi a casa?
chi tace acconsente,

>Secondo me sei fuori di testa. Arrivato a questo punto penso di non
>essere
più disposta ad accettare critiche di questo genere. Tutto avrei
>pensato
trannne che AHA potesse essere inserita in una news su indymedia
>Roma
associata a una serie di dementi neofascisti in un modo che è
>sicuramente in
mala fede.
>Probabilmente appartieni ad una tradizione autonomo-cazzuta che ha
il
>pallino delle espulsioni o semplicemente sei un giustizialista medio.
>

>Non credo prorio che ci sia stato silenzio ma anzi si sia discusso in un

>modo che cercava di comprendere senza processi a prescindere. Inoltre mi

>pare che più di uno iscritto abbia dimostrato avversione a determinate

>tematiche e abbia argomentato a volte in modo anche intelligente perchè

>certe pratiche non neutre non sono vicine all'idea che, penso, molti
>hanno
di attivismo.

>Rispetto al futurismo mi sembra di condividere una linea che
>tutt'altro che di rivalutazione, e mi pare che le discussioni per quanto

>a tratti deprimenti fossero di analisi di questa ondata di interesse per
>il
futurismo. Certo io voglio vedere il lato positivo delle cose, ma a
>volte la
gente si limita a luoghi comuni del tipo: Futurismo-fascismo,
>doccia-
sinistra, bagno-destra, scarpe da ginnastica slacciate-da
>coglioni, rosso-
amore, giallo-pulcino. (Leggi connessioni da autistici e
>persone incapaci di
leggere).

>Certo se poi il tuo stile è :"stai zitto coglione non parlare!!"
non
>credo che lo troverai in questa lista. Anche se devo dire che dopo

>questa e dopo certi atteggiamenti l'istinto di essere offensiva c'è.
>Anzi
frose è più di un'istinto.

>La mentalità del "chi tace acconsente" non è
molto diversa da quella che
>vuole l'azione ad ogni costo, quindi ti chiederei
di evitare di ripetere
>sempre questa cosa. Nessuno ha dimostrato entusiasmo e
vicinanza, anzi
>si è discusso a sfavore. Certo però siccome ci sono due
parole in più
>rispetto ad una serie di parolaccie allora noi siamo tolleranti
>lasciamo correre. Ma se ti soffermassi un pò di più rispetto a questo

>moto di odio a prescindere, riusciresti a capire che il rifiuto è stato

>netto. Io non prendo le spranghe per cacciare le persone, se te
>piacciono
sono cavoli tuoi e puoi ben capire dove puoi mettertele.

>Per quanto mi
riguarda qualsiasi neo fascista, neo nezista o neo demente
>  non è ben
accetto in questa lista, anzi quell'odio lo provo anche io
>ma ci sono
modalità diverse di reazione e soluzione, che non entrano in
>contrasto con
altre idee che abbiamo comunque a cuore.

>I miei commenti a quella news li ho
inseriti, ma la trovo davvero
>deprimente.
>

>--
>     [IIIII]   lo|bo

>      )"""(
>     /     \
>    /`-...-'\
>    |asprin |

\)`-.___.(I) _(/)                  email: lo_bo [at] ecn [dot ] org
>   (I)  (/)
(I)(\)