R: Re: R: Re: [aha] un'avanguardia che retroguarda

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Wed Feb 25 15:01:41 CET 2009

e pure mi pare abbastanza chiaro il messaggio,
e invece non prendere atto che
in questa lista (o in rekombinat o in hackmeeting) ci sono iscritti gente che
vanno a braccetto con casapound, beh si! che coraggio! che policy di
antifascismo! meglio tacere? e lavarsi i panni sporchi a casa?
veramente cara
lobo e tbazz, non c'è nessun attacco alle liste!
forse un iniziale ban bastava
(magari il mio visto che sto passando da troll da cagacazzi e da delatore)
ma
forse tra noi potremmo dirci che chi tace acconsente,
e in quest'ottica della
libertà ad ogni costo, io come altri antifascisti si vedono nella mail i
comunicati deliranti di sti personaggi.
massi'! facciamo finta di niente!

rivalutiamolo anche noi il futurismo già che ci siamo!
che tristezza che
nessuno prenda posizione sulla rivalutazione culturale del fascismo, ma si
perda invece molto tempo a CHIACCHERARE!