R: Re: R: [aha] RomaEuropaFAKEFactory

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Thu Feb 5 13:04:14 CET 2009

daje.
mi pare di aver parlato chiaro, no?
accanto al "benvenuti" ci sono scritte delle altre cose.
ho chiesto privatamente spiegazioni, come del resto ne chiedi tu.
a fronte di questa richiesta netfuturista-Antonio mi ha fatto un bel
discorso sul "fare le cose".
di fronte ai "bei discorsi" è ovvio che ci debbano essere delle prese di
posizione.
proprio come REFF è una presa di posizione.
il netfuturista sostiene di non essere fascista eccetera, di voler fare
la sua ricerca, la sua arte, la sua teoria.
ma a domande esplicite non risponde.
tipo: "come fai a tollerare di fare cose insieme alle merde di casapound
et simili".
se netfuturista non risponde, è ovvio che viene prontamente rimosso.
come viene rismosso se non dà una risposta più che "accettabile".
e per accettabile intendo una risposta che sia in armonia con il modello
culturale che è condiviso dalle persone che collaborano a REFF.
ciaociao
xDxD