R: Re: R: [aha] RomaEuropaFAKEFactory

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Thu Feb 5 12:49:01 CET 2009

MA PORCODDIO ma come benvenuti a romaeuropaFake factory
questi fanno iniziative
con casapound, azione giovani, casa d'italia!!!

http://www.vivamafarka.
com/forum/index.php?topic=48740.0

ricordo che dal circolo futurista sono
partite le squadraccie che hanno assaltato sassi e bastoni le famiglie della
vicina palazzina occupata.
che hanno malmenato due militanti di Prc ecc ecc.

MA LA COSA PIU' GRAVE:
è questa legittimazione infame della "cultura di destra"

e per me chi accetta tali personaggi nelle proprie iniziative (ricordo che
siamo su un server dichiaratamente ANTIFASCISTA)
è complice della rivalutazione
che questi infami dal coltello facile stanno operando a livello culturale.
ma
quale ARTIVISMO e ATTIVISMO
state giustificando CULTURALMENTE il fascismo degli
assassini di Renato,
il fascismo dei criminali di borgata che adesso possono
dirsi ARTISTI FUTURISTI.
ma quale attivismo.
aha.
siete un cadavere in
decomposizione.

org>
>Ogg: Re: R: [aha] RomaEuropaFAKEFactory
>
>la sapete una cosa?
>
>per un
attimo ho avuto addosso il peso delle recenti polemiche che vi
>riguardano.

>con cui, siamo chiari, sono anche daccordo e per più di un verso.
>
>l'origine
delle idee - e il linguaggio e le modalità con cui vengono
>espresse - non è
un affare da poco.

>eppure, quello che mi interessa non è "gestire"
RomaEuropaFAKEFactory.
>mi interessa contribuire ad abilitare un processo. far
sì che avvenga
>(cazzarola è la seconda volta stasera che dico 'sta frase)

>quindi nè io ne penelope.di.pixel abbiamo il diritto/dovere di dirvi sì/no
>

>è per questo che vi dico: benvenuti a RomaEuropaFAKEFactory
>
>qui trovate il
logo e il materiale della comunicazione:

>http://www.romaeuropa.org/pk.html
>

>benvenuti ad un processo che autonomamente sta abbracciando modalità,
>forme
e contenuti di pensiero e di operatività.
>Modalità, forme e contenuti con cui
vi potrete/dovrete
>incontrare/scontrare/remixare se vi va di far qualcosa al
suo interno.

>buona fortuna! :)
>xDxD
>

>netfuturismo ha scritto:

aderiamo convinti anche noi di netfuturismo.it, da sempre critici nei confronti
di queste manifestazioni patetiche e reazionarie. anzi vi invitiamo ad
attaccare ancora più duramente questi mercantelli da strapazzo.
partecipare alla diffusione e alla comunicazione, attraverso sito, blog,
newsletter e rivista.
creazione.