[aha] R: R: Seppukoo is under attack!

Alessio Fina bayois a gmail.com
Lun 21 Dic 2009 16:09:28 CET

Ciao, ho letto il PDF, se non ho capito male quelli di Facebook si lamentano
del fatto che seppuko
richiede informazioni personali (account facebook) ed interagisce con la
bacheca degli utenti.
Sembra che secondo i loro regolamenti questo sia vietato.
Successivamente però vi invita ad utilizzare il sistema "Facebook Connect"
per fare le stesse operazioni (login ed interazione con la bacheca
dell'utente).

Forse il problema é che non sono state utilizzate le API fornite da facebook
per implementare
i servizi di seppukoo ?