[aha] R: R: Seppukoo is under attack!

Dedalus dedalus a autistici.org
Ven 18 Dic 2009 21:31:57 CET

Il giorno 18/dic/09, alle ore 19:06, R. M. ha scritto:

> Ragazzi, la mia opinione è che qualcuno abbia scambiato seppukoo
> per qualche sito che istiga al VERO suicidio. E' possibile?
> Altrimenti non saprei spiegarmi tanto accanimento.

Guarda sarebbe bello fosse veramente come dici tu :)
Leggi il pdf che trovi nella home di seppukoo e forse intuisci il
perché bloccano i contenuti ;)
A Prezt'!
D.

> P.S.: perfavore non includete tutti i messaggi precedenti dal 1989 ;)

-- "Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che
non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org
http://www.alterazione.net/n/d3dalus-artivity/