[aha] R: Seppukoo is under attack! (was: intermezzo tra le discussioni)

Alex Ninja Giordano alex a ninjamarketing.it
Gio 17 Dic 2009 16:45:47 CET

Noi sosteniamo la causa e l’idea di Giada è bellissima, se possiamo essere di sostengo siamo a disposizione con strutture, idee, mezzi, capatosta…

http://www.ninjamarketing.it/2009/12/17/suicidio-digitale-facebook-non-ci-sta-e-attacca-seppukoo/

Alex  Giordano

 <http://www.ninjamarketing.it/> http://www.NinjaMarketing.it

alex at ninjamarketing.it

Corso Umberto I, 158

84013 Cava dei Tirreni (SA)

Amalfi Coast - Italy

+39 089 4456411

Via Giacomo Zanella 54/56

20133 Milano - Italy

+39 02 70008049

ॐ Om Namah Shivaya ॐ

Da: aha-bounces at lists.ecn.org [mailto:aha-bounces at lists.ecn.org] Per conto di giada totaro
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 16:07
A: List on artistic activism and net culture
Oggetto: Re: [aha] Seppukoo is under attack! (was: intermezzo tra le discussioni)

Ciao a tutti

I'm giada

vi ringrazio per dare vita a questo strumento che permette di raggiungere tutto ciò

detto questo (scusate cerco di farla breve, ma sento di "motivarmi" brevemente, visto che qui non ho mai partecipato attivamente)

spesso sono bloccata nel poter rispondere alle vostre discussioni:

- perchè dovrei avere almeno un clone per poter studiare la mole d'informazioni che vi fioriscono da mail a mail (nonostante io non sia proprio terra terra...)

- perchè a volte ho idee contrastanti quindi voglio prendermi del tempo per ragionare su eventuali risposte evitando la mia impulsività ...

ma di base siamo mossi dalle stesse motivazioni e credo sia importante confrontarsi, fondamentale collaborare

detto questo

io sono una forza lavoro a cannone e vi scrivo ora perchè ho lo stomaco troppo rigirato in questo periodo

e se non faccio qualcosa prendo il computer e lo spacco al muro!

non sarebbe male stilare una sorta di storia/report  (io proporrei quanto più statistico e sintetico possibile, in modo che anche i pigroni possano seguire il processo senza dover leggere milioni di articoli sparsi qui  e li' e/o libri consigliati) dati, fatti, cose vere e successe, di tutto ciò che sta succedendo a riguardo

partendo proprio da seppukko (e  sicuramente Le liens già ci stanno lavorando) fino a facebook e tutto il resto

una sorta di libretto d'istruzioni con tutti questi blocchi

da far circolare anche fuori dalla lista

visto che la gente su fb, dopo aver messo facilmente facce e scritte di morte e violenza, ora continua a mandare inviti ed invitini idioti senza farsi PIU' DOMANDE...e non tutti conoscono l'esperienza seppukko...e tutto quello che sta realmente succedendo

mi metto a disposizione

anche solo per far girare tutto ciò che deciderete di fare il più possibile attraverso i canali a cui ho accesso -previa vostra accettazione -   cercando di fare arrivare la situazione il più lontano e il più in "basso" possibile

quindi da dove si inizia?

1) foto su fb

2) si può linkare il sito? o no?

3) ti bloccano appena fai qualcosa? quindi che fare??....

let us know about it