[aha] Seppukoo is under attack! (was: intermezzo tra le discussioni)

giada totaro giada.tot a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 16:07:03 CET

Ciao a tutti
I'm giada
vi ringrazio per dare vita a questo strumento che permette di raggiungere
tutto ciò
detto questo (scusate cerco di farla breve, ma sento di "motivarmi"
brevemente, visto che qui non ho mai partecipato attivamente)
spesso sono bloccata nel poter rispondere alle vostre discussioni:
- perchè dovrei avere almeno un clone per poter studiare la mole
d'informazioni che vi fioriscono da mail a mail (nonostante io non sia
proprio terra terra...)
- perchè a volte ho idee contrastanti quindi voglio prendermi del tempo per
ragionare su eventuali risposte evitando la mia impulsività ...

ma di base siamo mossi dalle stesse motivazioni e credo sia importante
confrontarsi, fondamentale collaborare

detto questo

io sono una forza lavoro a cannone e vi scrivo ora perchè ho lo stomaco
troppo rigirato in questo periodo
e se non faccio qualcosa prendo il computer e lo spacco al muro!

non sarebbe male stilare una sorta di storia/report  (io proporrei quanto
più statistico e sintetico possibile, in modo che anche i pigroni possano
seguire il processo senza dover leggere milioni di articoli sparsi qui  e
li' e/o libri consigliati) dati, fatti, cose vere e successe, di tutto ciò
che sta succedendo a riguardo
 partendo proprio da seppukko (e  sicuramente Le liens già ci stanno
lavorando) fino a facebook e tutto il resto
una sorta di libretto d'istruzioni con tutti questi blocchi
da far circolare anche fuori dalla lista
visto che la gente su fb, dopo aver messo facilmente facce e scritte di
morte e violenza, ora continua a mandare inviti ed invitini idioti senza
farsi PIU' DOMANDE...e non tutti conoscono l'esperienza seppukko...e tutto
quello che sta realmente succedendo

mi metto a disposizione
anche solo per far girare tutto ciò che deciderete di fare il più possibile
attraverso i canali a cui ho accesso -previa vostra accettazione -
cercando di fare arrivare la situazione il più lontano e il più in "basso"
possibile

quindi da dove si inizia?
1) foto su fb
2) si può linkare il sito? o no?
3) ti bloccano appena fai qualcosa? quindi che fare??....

let us know about it