[aha] Approfondimenti e spunti da San Francisco

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd a gmail.com
Gio 10 Dic 2009 07:25:13 CET

On Thursday, December 10, 2009, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:
> Ciao,
>
> scusate la temporanea assenza ma sono bloccata dalla febbre :)
> ho apprezzato molto i vostri interventi sugli approfondimenti da San
> Francisco, e in particolare mi trovo decisamente d'accordo con Luisa,
> che ha perfettamente capito dove volevo andare a parare e ha colto
> l'invito a riflettere oltre confini - in ogni senso! :-)

guarda che per "riflettere oltre confini" mica e' necessario andare a
s.francisco a perorare la menzogna dell'hacker-imprenditore di
successo eccetera

I risultati economici politici e sociali mostrano quel modello per
quello che e': una menzogna "positive" che porta effetti positivi a
pochissimi ed economie fasulle a molti

se il modello silicon valley fosse davvero cosi' interessante staremmo
Messi maluccio,in realta'.

per fortuna di "confini" su cui ragionare ce ne son molti altri

Cia'
xdxd