[aha] Approfondimenti e spunti da San Francisco

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Gio 10 Dic 2009 06:47:15 CET

Ciao,

scusate la temporanea assenza ma sono bloccata dalla febbre :)
ho apprezzato molto i vostri interventi sugli approfondimenti da San
Francisco, e in particolare mi trovo decisamente d'accordo con Luisa,
che ha perfettamente capito dove volevo andare a parare e ha colto
l'invito a riflettere oltre confini - in ogni senso! :-)
rispondero' con  calma perche' le vostre osservazioni ne hanno generate
altre in me...

vorrei anche esprimermi sull'idea del manifesto, ma rimando il tutto a
quando la febbre cala...magari potete spiegare meglio come e' nata l'idea?

personalmente avevo gia' parlato in passato con loretta, gionatan,
dedalus e antonio sull'esigenza di ri-pensare collettivamente al
significato delle parole AHA (activism-hacking-artivism) perche' viste
le evoluzioni della lista negli ultimi tempi ho pensato fosse
interessante - e corretto - capire dove stiamo andando e dove il
progetto AHA sta andando a livello collettivo.
pensavo poi che fosse corretto pubblicare le nuove idee nel sito di AHA,
per rivitalizzarlo con le nuove idee...

vorrei pero' capire meglio cosa intendete per "manifesto", dato che non
ero presente all'assemblea finale. magari fate un riassunto?

OK, vi saluto perche' con la febbre e' un po' complicato scrivere.

a presto,

T_Bazz