[aha] pre AHA decidiamo...visto che ci siamo ;-)

lo|bo lo_bo at ecn.org
Fri Apr 17 16:34:33 CEST 2009

maya ha scritto:
> l'hanno scorso si era fatto un preaha camping..
> si farà anche quest'anno o si progetta direttamente il prossimo ahacamp?
>
> quale sarà la location?
> era stato bello l'anno scorso a venezia..

L'anno scorso è stata una bellissima esperienza e ringraziamo molto i
ragazzi del SALE che sono satti davvero gentilissimi.

L'intenzione di fare un pre-aha camp direi che c'è, penso che potremmo
organizzarlo per fine maggio o i primi dieci giorni di giugno da
decidere dove. L'anno scorso lo abbiamo fatto a torino grazie
all'ospitalità del ToShare, per quest'anno potremmo anche farlo dove
decidiamo di organizzare l'evento finale per fare anche un sopraluogo ma
  qualsiasi invito è bene accetto.

Per l'AHA camp ci sono state due proposte provenienti dal CS Cantiere di
Milano, una è per la sede di Milano, un posto davvero interessante e
considerando i recenti accadimenti sulle politiche degli spazi sociali a
Milano penso che sarebbe interessante rimanere sul quel territorio per
dare un messaggio forte sulle potenzialità e il valore di quegli spazi.

http://www.cantiere.org/

Mentre un'altra proposta che era venuta sempre dai ragazzi del CS
Cantiere era un hostello a zagarolo

http://www.wikihostel.it/ita/virtualtour.html

gestito da alcuni di loro, un discorso interessante sul turismo
sostenibile e una bellissima location immersa nel verde (sembra uno spot
pubblicitario), il posto è bellissimo davvero ma...

Personalmente io preferirei rimanere nel tessuto urbano, penso che non
sia il tempo dell'isolamento da il tempo di infastidire un pò di gente
che pensa di fare un expo sbrilluccicante :-DDD

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(