[aha] pre AHA decidiamo...visto che ci siamo ;-)

Gionatan Quintini gionatan at blankpage.it
Fri Apr 17 18:24:34 CEST 2009

Benritrovati a tutti ;-)

Il giorno 17 aprile 2009 16.34, lo|bo <lo_bo at ecn.org> ha scritto:

> Per l'AHA camp ci sono state due proposte provenienti dal CS Cantiere di
> Milano, una è per la sede di Milano, un posto davvero interessante e
> considerando i recenti accadimenti sulle politiche degli spazi sociali a
> Milano penso che sarebbe interessante rimanere sul quel territorio per
> dare un messaggio forte sulle potenzialità e il valore di quegli spazi.

Dal momento che abbiamo avuto due candidature totalmente opposte direi di
sfruttarle!
si potrebbe anche pensare di fare un preCamp-weekend a Zagarolo - come un
interessante ritiro artivista, dopotutto avremo modo di parlare molto e
rilassarci perché no :) - per poi arrivare in autunno con un camp bello
agguerrito a Milano.

Che ne pensate? ...il camp dello scorso anno ha lasciato molti argomenti
aperti e son veramente curioso di vedere cosa ne verrà fuori da tutto questo
fermento
a presto!
Gionatan