[aha] Si riparte! Con delle grosse novita'...

maya myminimalbaroque at gmail.com
Fri Apr 17 15:35:31 CEST 2009

l'hanno scorso si era fatto un preaha camping..
si farà anche quest'anno o si progetta direttamente il prossimo ahacamp?

quale sarà la location?
era stato bello l'anno scorso a venezia..

altrimenti potremmo fare come quelli del g8
che se ne vanno belli belli in un posto meraviglioso
a parlare delle sorti del mondo   XD
a quel punto si organizza mega campeggio sul mare cosi
non c'è nemmneo probelma di dove dormire  ;PppP

e per organizzare mi sembrava che l'anno scorso il wiki fosse andato bene,
no?

(pseudorotto il ghiaccio)

maya