[aha] Si riparte! Con delle grosse novita'...

Dedalus dedalus at autistici.org
Fri Apr 17 14:57:57 CEST 2009

bentornat' a tutti e tutte :-)
direi anche io che potremmo iniziare a parlare del camp... la carne al
fuoco è tanta e il tempo, al solito, molto poco.
Chi rompe il ghiaccio?
Ciao,
D.

On Fri, 17 Apr 2009 12:31:03 +0200, lo|bo <lo_bo at ecn.org> wrote:

> Certo che c'è :-D, iniziamo a parlarne, (piccolo accenno) io volevo
> proporre Milano che sarà anche sede dell'hackit quest'anno nelle date
> più o meno dell'anno scorso.
>
> Sono contenta che la lista sia di nuovo su. Mi dispiace che Tat e eO
> siano uscite dalla gestione ma effettivamente le avremmo sempre attive
> nella lista, quindi ben ritrovati tutti ;-)

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org