[aha] Streaming dei seminari

gianmarco bonavolontà gianmarco.bonavolont at gmail.com
Tue Sep 23 16:17:40 CEST 2008

posso dirvi che :
Erika è uno skype open ( tutti devono avere un account per vedere + altre
complicazioni)
estudio livre ha bisogno di installare VLC + altre complicazioni
Per vedere uno streaming su Mogulus basta avere un browser e la piattaforma
permette di chattare mentre si fa streaming ( e quindi di rendere ancora più
partecipi quelli "a casa")

naturalmente se ci sono proposte più interessanti dal punto di vista open,
ben vengano
ma per ora credo che mogulus sia la soluzione migliore