[aha] Streaming dei seminari

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Sep 23 14:38:47 CEST 2008

T_Bazz ha scritto:
> 5. Streaming dei seminari
>
> Vorrei trovare una soluzione definitiva per lo streaming dei seminari.
> A me e gadda va benissimo se viene effettuato nel nostro spazio - e
> anche dopo e' benvenuto - ma mi chiedevo se non sia meglio utilizzare
> una piattaforma di streaming open, perche cosi siamo tutti piu coerenti.
> siamo sicuri che non esista il modo? chiedo a gianmarco di rispondere
> su questo :) e a tutti gli altri se vogliono dare una mano a risolvere
> il "nodo"
>
> baci e chiudo :)

mogulus è carino e ha un sacco di giocattoli.

ma, come dicevo, almeno "ideologicamente" (consentitemi il termine) le
piattaforme elencate qui da EstudioLivre.org

http://estudiolivre.org/tiki-index.php?page=faq+Ao+Vivo

e di Ekiga

http://www.gnomemeeting.org/

sarebbero forse da preferire.

Non mi ricordo chi era e adesso proprio non trovo la mail, ma qualcuno
aveva anche suggerito una distro di Linux live (senza necessità di
installazione) che includeva un bel kit per fare lo streaming. Pure
quelle mi sembravano buone. (e mi sa che forse ce l'ha anche Dynebolic
'sta cosa)

Abbracci!