[aha] Dove dormiamo?

marco baravalle marcobaravalle at gmail.com
Fri Sep 19 11:45:47 CEST 2008

Mi sa che la cosa meglio è questa: io do alcune soluzioni e poi ognuno
sceglie e si prenota: Io posso fare da tramite solo per la foresteria del
rivolta (10 euro a notte), ma ricordo che il sabato hanno un festival di
musica elettronica: ovvero non si dorme, inoltre è fuori venezia.

1) Residenza Junghans
Terzo ramo della Palada, 394
Giudecca - Venezia
Tel. 041.5210801 Fax. 041.5210980
E-mail: info at residenzajunghans.com

E' un bell'ostello rinnovato, vicino al Sale, sull'isola della giudecca.
Posti letto intorno ai 30 euro.

2) Il B&B della sig.ra Ravarino, ovvero una simpatica vecchina che affitta
stanze in casa sua, sempre a circa 30 euri a notte. Il numero di telefono è
+39 0415240781.

3) *Ostello* Venezia, Fondamenta Zitelle (*Giudecca*) 86, 30123 VENEZIA, 041
5238211 *...
*prezzo: 21 euro a notte, anche questo sta alla giudecca a una fermata di
vaporetto dal sale.

4) Foresteria Valdese: www.foresteriavenezia.it/foresteria/index.htm
 Posto letto in dormitorio: 22 euro
Possibilità di prenotare stanze da quattro a sei letti.

5) *Per favore, qualcuno sa ipotizzare quante persone leate ad AHA verranno,
noi dobbiamo prenotare il cathering. Circa una ventina?

ciao

**
*