[aha] Dove dormiamo?

Roberta Peveri robertapeveri at hotmail.it
Thu Sep 18 16:27:27 CEST 2008

a me va bene tutto... magari la stazione meglio di no...però la cosa che non ho capito bene  è, se bisogna iscriversi o comunque dare il nome per farvi sapere più o meno quanti siamo, come lo facciamo? così con le mail?
comunque io sono con Trauma, veniamo da MIlano e ci va bene tutto tra le 10 e le 20 euro a notte a testa. ciao!

p.s. fighe le magliette!

R/P