[aha] Dove dormiamo?

lo|bo lo_bo at ecn.org
Fri Sep 19 12:25:14 CEST 2008

marco baravalle ha scritto:
> Mi sa che la cosa meglio è questa: io do alcune soluzioni e poi ognuno
> sceglie e si prenota: Io posso fare da tramite solo per la foresteria
> del rivolta (10 euro a notte), ma ricordo che il sabato hanno un
> festival di musica elettronica: ovvero non si dorme, inoltre è fuori
> venezia.

Grazie marco metto le proposte nel wiki, in effetti è meglio che ognuno
si organizzi come vuole

> 5) *Per favore, qualcuno sa ipotizzare quante persone leate ad AHA
> verranno, noi dobbiamo prenotare il cathering. Circa una ventina?

su questo penso che dovremmo decidere, non so, ti facciamo sapere il
prima possibile.

cmq per chi nonsi è ancora iscritto nel wiki, in questa pagina c'è la
possibilità di dare conferma della propria partecipazione, sarebbe
meglio se ci si iscrivesse.

http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=perche_quando_e_chi

--
     [IIIII]   lo|bo