[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

gianmarco bonavolontà gianmarco.bonavolont at gmail.com
Fri Sep 19 11:34:04 CEST 2008

non potevo avere spazio migliore :-P
credo che sia un'ottima soluzione (un'ora è più che sufficiente)
per la ripetizione del workshop nel pomeriggio lascerei spazio
all'improvvisazione del momento anche perchè tutto è condizionato dalla
banda che ci viene messa a disposizione ( vorrei fare delle prove il giorno
03 pomeriggio )
il titolo che avevo in mente era :
la Tele/a ri-Vista tra iptv e webtv

che ne pensate??