[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

lo|bo lo_bo at ecn.org
Thu Sep 18 17:32:17 CEST 2008

gianmarco bonavolontà ha scritto:
>in questo modo io potrei seguire il
> seminario? e soprattutto, potrei mandarlo in streaming??
> mi puoi gentilmente spiegare con qualche informazione in più la tua idea

Il primo seminario Storia critica e sociale del web 2.0 inizia alle 11 e
30, io pensavo di darti un ora, 10 e 30 (anche prima se vuoi) per
spiegare alla gente più o meno come funziona e poi il seminario
servirebbe da cosa messa in pratica... così tu potresti seguire il
seminario e mandarlo in streeming. In questo modo permettiamo a tutti di
partecipare al workshop e seguire il seminario contemporaneamente.
Naturalmente alcuni saranno più attenti allo streeming altri alla
discussione ;-).

Ma se alle 10 e 30 è troppo presto magari possiamo fare la stessa cosa
con uno dei workshop del pomeriggio, ma così una persona si troverebbe a
dover scegliere che workshop fare.

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(