[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

gianmarco bonavolontà gianmarco.bonavolont at gmail.com
Thu Sep 18 17:04:27 CEST 2008

la proposta di farlo in contemporanea con il seminario di apertura( Storia
critica e sociale del web
2.0<http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=storia_critica_e_sociale_del_web_2.0>,
giusto??) mi sembra ottima, ma in questo modo io potrei seguire il
seminario? e soprattutto, potrei mandarlo in streaming??
mi puoi gentilmente spiegare con qualche informazione in più la tua idea