[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

lo|bo lo_bo at ecn.org
Fri Sep 19 12:08:27 CEST 2008

gianmarco bonavolontà ha scritto:

> la Tele/a ri-Vista tra iptv e webtv

Il nome è una tua scelta, lo inserisco, ma dovresti scrivere qualche
riga di descrizione.

 >( vorrei fare delle prove il giorno 03 pomeriggio )

L'arrivo è previsto per le 2, le ore del pomeriggio di venerdì sono
state lasciate libere proprio per le questioni organizzative. Quindi non
ci sono problemi.

Riguardo al sito streaming che dovresti utilizzare. Ho letto un pò la
descrizione http://www.ustream.tv/about è ho un pò di dubbi.

Sarebbe preferibile utilizzare un canale un pò più indipendente, tu che
ne dici? Non voglio complicarti la vita ma date le tematiche affrontate
dalla lista e dal camping...

Mentre per l'upload dei video, ho visto che Dedalus sul wiki ha inserito
il link a http://www.ngvision.org, mi sembra una proposta interessante
per i video riassuntivi.

--
     [IIIII]   lo|bo