[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

mariano equizzi marianoe at hotmail.it
Thu Sep 18 16:03:57 CEST 2008

Allora,

mando i video, pratica già fatta diverse volte con la T_Baz nelle prime incarnazioni di AHA.

in quel periodo sono in partenza per un sopralluogo tropicale per un film che sto preparando.

che formato preferite? (oddio una battuta di Videodrome! ;) )

poi a seconda del programma di "campeggio" si trova uno spazio, installativo/visuals ovvero proiezione classica.

www.myspace.com/marianoequizzi