[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

Software Art yeswecanxlr8 at gmail.com
Wed Sep 24 14:53:46 CEST 2008

Spero di esserci per il camp
in ogni caso mi piacerebbe presentare il mio video
<you can`t kill the Spirit 1.1>
operazione di re-edit digitale su di un video di Mutoid Waste
Company,performance romana al Villaggio Globale, del 1995
ti lascio il link di vimeo ,dove,sul mio canale ,ho uppato il video
semplicemente loggandosi si puo` scaricare questo e qualsiasi altro
materiale video/testi/software art
http://www.vimeo.com/663579
vedi se ritieni il materiale interessante
C.
<xlr8_gimme motion or  gimme dead!>