[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

Dedalus dedalus at autistici.org
Thu Sep 18 15:00:37 CEST 2008

Ciao,

On Thu, 18 Sep 2008 14:50:25 +0200, mariano equizzi <marianoe at hotmail.it>
wrote:

> Salve, sono equizzi.
>
> ho una serie di video che ho fatto un per un noto jazzista francese,
molto
> cyber e tutto sommato installativi...interessano?

beh direi di sì :)
Ma non ho capito vorresti mandare i video per la proiezione o portare tutto
il progetto installativo?
Nel secondo caso:
1) cosa ti serve come materiali?
2) Sei autonomo? :)

una volta capito tutto ciò trascriviamo tutto nel wiki ;-)
comunque complimenti :)
Ciau,
C.

> [...]
> scritto:
>

> A tutti un salut',
>

> allora, visto che l'intenzione e le possibilità ci sono, esplicito qua
>
> l'invito a partecipare con un video (ma anche di più di uno) da mostrare
>
> in sede di ahaCamp (o ahaCamping... sapete che nn ho ancora capito?)
>

> Chi è interessato scriva in lista e vediamo tutti assieme come fare a
> radunare tutti i vari materiali. L'ideale sarebbe far recapitare le copie
> direttamente al S.A.L.E.
> Marco, pensi sia possibile per voi?
>  SI E' POSSIBILE, MAGARI TI MANDO IL MIO INDIRIZZO IN UNA MAIL PRIVATA,
SI
> PUO' SPEDIRE A CASA MIA.

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org