[aha] Programma

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Sep 16 14:22:52 CEST 2008

ciao oliviero!

mi chiedevo se ti andava di creare un piccolo abstract per il tuo
seminario...personalmente non ho capito molto il tema generale, forse
anche il titolo andrebbe precisato un po?
magari sono io un po troppo precisa (o con qualche neurone scollegato?),
ma penso sempre che in un workshop sulla comunicazione e' bene prima di
tutto raggiungere velocemente il target ed essere chiari ;)

bacioni