[aha] Programma

oliverodomenico oliverodomenico at libero.it
Mon Sep 15 21:25:14 CEST 2008

Ok da questa mail va meglio,

ok per me domenica alle 11,00 alle 12,30 penso che sia più che sufficiente, si tratta di un progetto di carattere aperto e dialogante con i preseti, ma anche con chi è in rete, con l'idea di fare un lavoro di monitoraggio dell'evento e delle discussioni da cui realizzare un piccolo lavoro installativo.

Io posso arrivare sabato mattina e mi fermo fino a domenica pomeriggio, qualcuno sa qualcosa per i posti letto?

d.o)