[aha] Programma

Dedalus dedalus at autistici.org
Tue Sep 16 17:41:44 CEST 2008

Cari tutt'

allora, in attesa di rinfarcire al meglio la descrizione del nostro
workshop,
segnalo che abbiam cambiato il precedente "Pratiche, piattaforme, strategie
oltre l'edulcorato immaginario web 2.0" in un più semplice ed ironico
"Being Beppe Grillo / Ever wanted to be someone else? Now you can." Abbiam
pensato che l'intervento precedente fosse troppo serio per le facce che
abbiamo :-) e che tutto sommato era meglio proporre qualcosa di più
pratico.

Domande varie ed eventuali:

* Per la postazione AntiSocial NotWorking, allora la facciamo? Ce l'abbiamo
un pc con connessione ad internet? Se sì l'aggiungo al programma

* Ma la serata di venerdì è solo cumToCut oppure c'è possibilità di
proiettare anche qualcos'altro? la facciamo girare una call interna per
video?

* Ma per dormire si sa nulla?

Scappo di nuovo,
a prest',
D.

On Tue, 16 Sep 2008 14:22:52 +0200, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:
> ciao oliviero!
>
> mi chiedevo se ti andava di creare un piccolo abstract per il tuo
> seminario...personalmente non ho capito molto il tema generale, forse
> anche il titolo andrebbe precisato un po?
> magari sono io un po troppo precisa (o con qualche neurone scollegato?),
> ma penso sempre che in un workshop sulla comunicazione e' bene prima di
> tutto raggiungere velocemente il target ed essere chiari ;)
>
> bacioni

> sufficiente, si tratta di un progetto di carattere aperto e dialogante
con
> [...]
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org