[aha] Attrezzature e Spazi - SALE come siete fatti??

lo|bo lo_bo at ecn.org
Fri Sep 12 11:51:11 CEST 2008

> LOGISTICA
> misure del sale:
> lunghezza: 65 metri
> larghezza 7.50 metri
> altezza: 8 metri

Si tratta di un Openspace? c'è la possibilità di dividerlo?

> C'è una linea wireless aperta.
>
> Ti manderò alcune foto a breve, ma intanto, per chi vuole farsi un'idea
> può vedere qsa sul nostro sito.

ho visto le foto sul sito, lo spazio è molto grande e molto bello, ma
non  ho capito bene come lo gestite nella suddivisione.

> materiali:
> 2 proiettori
> 1 schermo retropr. (m. 3x2)
> 3 lettori dvd

> 1 pc (che però funge d postazone internet)

Per la postazione internet, potrebbe essere allestita nei giorni del
AHACamping con i materiali e i testi relativi all'evento? come proponeva
Dedalus? Dedalus pensi di potertene occupare tu?

> 2 casse rcf
> 2 casse monitor
> 1 schermo da computer grande
> 1 tv molto piccola

ho aggiornato il sito

> Riguardo alle conferenze credo ce noi potremmo proporne una sui rapporti
> tra arte, economiaimmateriale e modello postfordista.
> Fornirò un abstract dettagliato nei prossimi giorni.

Messa nel progarmma, posta in lista l'abstract

> PROPOSTA ULTERIORE: perchè non creare una aha exhib? Ovvero percè non
> utilizzare l sale per esporre lavori dei partecipanti al camp per tutto
> il mese di ottobre? Secondome verrebbe fuori qualcosa d interessante.

La questione mostra era già sorta in precednza. Io non saprei...
gli altri che ne dicono?

quando fate le mostre come la dividete dal resto dello spazio? o non le
dividete? probabilmente sarà necessario per evitare sovrapposizioni sonore.

grazie mille

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(