[aha] Attrezzature e Spazi - SALE come siete fatti??

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Sep 12 11:48:38 CEST 2008

Ciao Marco,

la tua proposta della ahaexhibit suona benissimo, avevo proposto anche
io lo stesso in una precedente mail, quindi ottimo che abbiamo una
risposta positiva da voi :)
dobbiamo comunque cercare di tener presente le attrezzature che voi
avete a disposizione, a meno che non si decida di fare qualcosa di
"analogico" combinata con altro.
penso che sarebbe bello avere un pannello esplicativo che racconti la
storia di aha e della comunita', c'e' possibilita' di stamparlo da voi?
avete qualche contatto con tipografie non costose?

ah...please ricordati di aggiornare il sito del SALE con il comunicato
del camp...
la versione in inglese sara' pronta a breve, ci stiamo lavorando.

bacioni