[aha] Attrezzature e Spazi - SALE come siete fatti??

marco baravalle marcobaravalle at gmail.com
Fri Sep 12 10:09:41 CEST 2008

ciao lo-bo, ciao tutt@, scusate la mia assenza, ma torno ora da tre giorni
di bolzano dove ero impegnato con un evento di Manifesta e da un periodo
tosto di lavoro al sale con l'installazione della mostra degli ogi:no-knauss
(che abbiamo inaugurato ieri sera e stasera santifichiamo con una festa).
Da lunedì entro nel vivo del dibattito e faccio aggiornare il sito.
Dunque vediamo un po' di questioni:
LOGISTICA
misure del sale:
lunghezza: 65 metri
larghezza 7.50 metri
altezza: 8 metri

C'è una linea wireless aperta.

Ti manderò alcune foto a breve, ma intanto, per chi vuole farsi un'idea può
vedere qsa sul nostro sito.

materiali:
2 proiettori
1 schermo retropr. (m. 3x2)
3 lettori dvd
1 pc (che però funge d postazone internet)
2 casse rcf
2 casse monitor
1 schermo da computer grande
1 tv molto piccola

Riguardo alle conferenze credo ce noi potremmo proporne una sui rapporti tra
arte, economiaimmateriale e modello postfordista.
Fornirò un abstract dettagliato nei prossimi giorni.

PROPOSTA ULTERIORE: perchè non creare una aha exhib? Ovvero percè non
utilizzare l sale per esporre lavori dei partecipanti al camp per tutto il
mese di ottobre? Secondome verrebbe fuori qualcosa d interessante.

ciao

Non ho ancora letto