[aha] Attrezzature e Spazi - SALE come siete fatti??

Dedalus dedalus at autistici.org
Fri Sep 12 12:12:54 CEST 2008

oilà,
al momento sono un po' intermittente... perdonate
a breve aggiorniamo anche la nostra scheda workshop, che tra l'altro ha
cambiato pure nome e sostanza :)

On Fri, 12 Sep 2008 11:51:11 +0200, lo|bo <lo_bo at ecn.org> wrote:

> Per la postazione internet, potrebbe essere allestita nei giorni del
> AHACamping con i materiali e i testi relativi all'evento? come proponeva
> Dedalus? Dedalus pensi di potertene occupare tu?

Allora, io proponevo una postazione con i materiali del progetto AntiSocial
NotWorking così come la si trova online, ma se pensiamo di contribuire
mettendo su qualcosa più relativo a aha ... beh... posso occuparmene io
;-)
Come pensiamo di allestire la cosa? una contenitore di link oltre che ai
testi dell'evento, anche verso opere online dei vari ahaers?

Via scappo,
torno, prometto, a breve.
Sal'
D.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: