[aha] audio Storia e critica sociale del web 2.0

... chiudix at autistici.org
Fri Oct 24 17:45:19 CEST 2008

chiudo ironicamente sull idea del libro della bazzichelli.
esistono disgrazie umane anche da noi ad avellino che stanno per scrivere
un libro
e che erano disgrazie già nel 77:
vi faccio un esempio:
"http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=172934350
 "for info: 3287114692"
e chiedere di nadia arace che presenta un libro il 28 al palazzo caracciolo
di avellino
"Amara la considerazione del generale appiattimento
 che questa società sta vivendo, cui partecipa la televisione
 da una parte, con la sua proposta orientata a fini commerciali
 mentre si trasforma all’occorrenza in abile strumento di propaganda,
 e il fenomeno della globalizzazione dall’altra, che spinge verso
 l’uniformazione sconsiderata a danno della distinzione.
“Il patrimonio di ciascun popolo è invece un bene da tutelare,
 e in questo senso la Storia ne è il garante. Essa è l’insieme delle
esperienze
 attraverso cui oggi siamo ciò che siamo”. A cura di Nadia Arace""

be insomma per me un libro deve essere qualcosa di meno sfigato che
scrivere con pagliarini
e gadda. stimo la bazzichelli da cui mi aspetto una maggiore attenzione nei
miei conronti,
tipo una citazione nell introduzione:D
e da jaconesi che ne so una parentesi graffa di funzione ...
ciao
sens.noblogs.it