[aha] radiocronaca involontaria

Antonio in.an.autumn.garden at gmail.com
Fri Oct 24 15:37:25 CEST 2008

non credevo di creare tanto "scompiglio" riportando in quasi tempo-reale
quello che veniva detto qui
http://www.radio.rai.it/radio3/hollywood_party/da uno degli inviati
della trasmissione....ed è cmq da considerare come una
certa "enfasi" o talvolta "autocensura" (ho percepito ad es.stati d'animo ed
un uso del linguaggio diversi da parte degli speaker in studio e
dell'inviato) siano pressochè determinanti...soprattutto alla radio, dove
aumenta la speculazione interpretativa\immaginativa da parte
dell'ascoltatore [e blablabla]

posta pure il tuo blog, faccio un salto volentieri D:

a.