[aha] radiocronaca involontaria

... chiudix at autistici.org
Thu Oct 23 17:04:31 CEST 2008

si infatti ti racconto una barzelletta
su quando si faceva controinformazione:
si raccontava di uno che a furia di puntualizzare
aveva tutti i capelli bianchi.
mi faceva piacere da dove hai preso la notizia
per altri motivi:nel mio blog oltre a fare hacking
parlo di cinema per via del mio primo lavoro l attore,
e volevo capire il canale di provenienza per seguire il
mio discorso sul teatro sul cinema.
io ho un rate frame particolare e per me unire la mia fonte di notizie
con le immagnini viste a rai 3 e con le tue sapendo ora da dove le hai
prese
mi serve per capire che discorso sto seguendo così come il cinema
rivoluzionario
segue, la verità è rivoluzionaria e ogi per fare una rivoluzione ci vuole
anche un cinema con dei contenuti dei compagni che siano veri come lo sono
stati
nelle immagini che ho visti, come quando dissero che petrilli era un
cattivo provider
ed era a propagandare anche all arapacis a pian terreno.
se cerco la verità chiedo anche la fonte lungi da me l idea
di essere quella barzelletta retorica di gadda.
ciao