[aha] radiocronaca involontaria

mariano equizzi marianoe at hotmail.it
Thu Oct 23 17:02:14 CEST 2008

...sinceramente a cosa serve il festival del cinema di ROMA?
non c'è il mercato, ci sono solo ste passerelle che servono più al product placement che all'industria in senso stretto...

se io potessi proporre una cosa necessarie si dovrebbe creare un mercato delle produzioni indie, del documentario factual style...
insomma una cosa che guardi al nuovo mercato dei media che scaturisce dai social network....
le passerelle non fanno il cinema, solo il gossip e la promozione del comparto tessile.

www.myspace.com/marianoequizzi